Scopri di più su TIM UNICA

Scopri di più su TIM UNICA

TIM UNICA è l’iniziativa gratuita dedicata ai clienti TIM con linea fissa e mobile.

Per attivarla basta avere TIM a casa ed associare almeno una linea mobile TIM, anche intestata ad una persona diversa da te. Inregalo ogni mese GIGA ILLIMITATI per ciascuna SIM TIM fino ad un massimo di 6. 

 

Condizioni

  • La fattura della linea fissa deve essere domiciliata su c/c bancario o su carta di credito.
  • Ciascuna linea mobile deve avere un’offerta dati già attiva.
  • Gli importi delle offerte dati attive sulle linee mobili saranno addebitati sulla fattura della linea fissa (tramite il servizio TIM Ricarica Automatica di TIM UNICA).

Domande frequenti

Come si attiva?

La puoi attivare direttamente on line,  chiamando il 187 o presso i Negozi TIM.

Scegli TIM per la tua casa e attiva TIM UNICA associando almeno una linea mobile TIM con offerta dati attiva, anche intestata a una persona diversa da te; domicilia, inoltre, la fattura del fisso su c/c bancario o su carta di credito.

L’attivazione di TIM UNICA sarà completata solo a valle del buon esito della domiciliazione della fattura. Nell’attesa del perfezionamento della domiciliazione, le linee mobili che hanno accettato il tuo invito e attivato TIM UNICA avranno da subito GIGA ILLIMITATI in regalo.

Se la domiciliazione della fattura del fisso non va a buon fine, i Giga Illimitati gratuiti non saranno più disponibili e TIM UNICA verrà disattivata sia sulla linea fissa sia sulle linee mobili.

Quanto costa TIM UNICA?

L’attivazione non ha alcun costo e i GIGA ILLIMITATI sono in regalo per tutte le linee mobili di TIM UNICA.

Come funzionano i giga?

Ogni linea mobile facente parte di TIM UNICA riceverà ogni mese un bonus di Giga illimitati, aggiuntivi rispetto all’offerta dati già attiva sulla linea mobile. Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto. 

I GIGA ILLIMITATI sono disponibili su tutto il territorio nazionale, di cui e 6 GB utilizzabili anche nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dalla tua offerta dati.

Come si disattiva?

TIM UNICA si rinnova ogni mese gratuitamente e potrà essere disattivata senza alcun costo in qualsiasi momento chiamando il 187 oppure da Area Clienti MyTIM. Troverai l’elenco delle offerte attive sulla tua linea fissa. Cliccando sul dettaglio offerta TIM Unica potrai selezionare il tasto Disattiva. Ricorda che decadranno immediatamente tutti i benefici per le linee mobili associate.

Voglio modificare le linee mobili associate a TIM UNICA

Clicca qui. Troverai l’elenco delle offerte attive sulla tua linea fissa. Cliccando sul dettaglio offerta TIM UNICA potrai selezionare il tasto Gestisci.

Potrai visualizzare le linee mobili associate alla tua TIM UNICA e modificarle..

Come funziona il servizio TIM Ricarica Automatica con addebito in fattura utilizzato nell'ambito di TIM UNICA ?

TIM Ricarica Automatica di TIM UNICA si attiva in automatico su tutte le linee mobili che entrano a far parte di TIM UNICA e ricarica il credito della linea mobile con addebito nella fattura della linea fissa di TIM UNICA. Comprende due servizi:
  • Il rinnovo delle offerte della linea mobile viene addebitato sulla fattura della linea fissa. Sono escluse le offerte che hanno il costo di rinnovo inferiore a 2€ e le offerte rateizzate per l’acquisto di un prodotto.
  • Nel caso in cui sulla linea mobile sia attivo anche il servizio TIM Ricarica Automatica con addebito su carta di credito, TIM Pay oppure su conto corrente, verrà applicato in modo prioritario il servizio TIM Ricarica Automatica con addebito in fattura rispetto alla TIM Ricarica Automatica con addebito su carta di credito, TIM Pay oppure su conto corrente.

    Le ricariche effettuate con TIM Unica saranno visibili nella fattura del mese successivo alla generazione delle ricariche stesse.

Come attivarla