Novità sulla tua fattura


La fattura sta cambiando: viene emessa ogni 8 settimane!

Descrizione

Come comunicato nel mese di febbraio nella bolletta e sulla pagina https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/news/comunicazione-importante-modifica-delle-condizioni a partire da giugno stiamo progressivamente emettendo le fatture di tutti i nostri clienti ogni 8 settimane.

 


Come anticipato, stiamo realizzando progressivamente il passaggio alla fatturazione ogni 8 settimane, questo è il motivo per cui dopo la fattura di maggio non hai ricevuto quella di giugno. La prossima fattura ti verrà quindi correttamente inviata a luglio e le successive ogni 8 settimane.
Se hai ricevuto la fattura nel corso del mese di giugno, la prossima bolletta ti verrà inviata nel mese di agosto e, a seguire, ogni 8 settimane.
Come anticipato, stiamo realizzando progressivamente il passaggio alla fatturazione ogni 8 settimane, questo è il motivo per cui dopo la fattura di giugno non hai ricevuto quella di luglio. La prossima fattura ti verrà quindi correttamente inviata ad agosto e le successive ogni 8 settimane.
Se hai ricevuto la fattura nel corso del mese di luglio, la prossima bolletta ti verrà inviata nel mese di settembre e, a seguire, ogni 8 settimane.

Troverai sempre la data di emissione della fattura successiva all’interno della pagina “La tua linea fissa TIM” nella sezione “Prendi nota”.

I PARTNERS DI TIM