Domiciliare la fattura mobile su conto corrente


Scegliendo la domiciliazione su conto corrente l'addebito della fattura avviene direttamente sul conto corrente bancario o postale


Descrizione

Scegliendo la domiciliazione su conto corrente l'addebito della fattura avviene direttamente sul conto corrente bancario o postale.

In questo modo non hai più l'esigenza di memorizzare le scadenze dei pagamenti, che vengono effettuati senza ritardo.

Naturalmente la fattura della linea mobile ti viene inviata e/o messa a disposizione sul web in MyTIM Mobile con un congruo anticipo rispetto alla scadenza, così hai la possibilità di effettuare le dovute verifiche e, se necessario, chiedere alla tua banca o agenzia postale la sospensione del pagamento qualora ci fossero delle incongruenze. L'addebito viene effettuato l'ultimo giorno utile per il pagamento. Hai comunque la facoltà di stornare un addebito domiciliato entro 8 settimane da quando è stato effettuato.

Se sei titolare di un conto corrente bancario o postale puoi compilare ed inviare direttamente online il modulo di autorizzazione permanente di addebito in conto. Puoi farlo nella sezione “Moduli”, selezionando “clienti con abbonamento” e premendo il pulsante “COMPILA” in corrispondenza  della voce “Richiesta Domiciliazione Bancaria”

In alternativa puoi scaricare la versione pdf dello stesso modulo “Richiesta Domiciliazione Bancaria” che, compilato e firmato, dovrà essere spedito in busta chiusa al seguente indirizzo:

TIM Servizio Clienti
Casella Postale 555
00054 – FIUMICINO RM


FAQ

Se vuoi modificare il conto corrente bancario di appoggio per il pagamento ricorrente delle tue fatture mobili è necessario seguire le seguenti indicazioni:

1- inoltrare la richiesta di revoca della domiciliazione bancaria attualmente in essere, compilando ed inviando direttamente online l’apposito modulo disponibile nella sezione MODULI sotto la voce “clienti con abbonamento”. Il modulo può in alternativa essere scaricato in formato pdf ed inviato tramite posta.
2- inoltrare la nuova richiesta di domiciliazione bancaria completa dei nuovi dati bancari seguendo le indicazioni sopra descritte per l’attivazione della domiciliazione bancaria.

I PARTNERS DI TIM