Documentazione dei consumi

Dettaglio traffico effettuato

Per la linea fissa puoi visualizzare, dall’Area Clienti MyTIM in corrispondenza delle ultime 2 fatture, il dettaglio del traffico effettuato  con le ultime 3 cifre asteriscate. Sempre per le ultime 2 fatture emesse, puoi richiedere di visualizzare il traffico senza le ultime cifre asteriscate. Vai in Area Clienti MyTIM e clicca sulla voce Visualizza traffico in chiaro che trovi nella riga posizionata sotto la fattura di tuo interesse. 

Per la linea mobile ricaricabile puoi visualizzare da Area Clienti MyTIM e da App MyTIM il dettaglio del traffico effettuato nel mese corrente e nel mese precedente con le ultime 3 cifre asteriscate.

Richiesta tabulato cartaceo

È comunque possibile richiedere l’invio di un tabulato cartaceo del traffico pregresso. 

In questo caso dovrai compilare ed inviare al Servizio Clienti l'apposito modulo che puoi scaricare in formato pdf dalla sezione Moduli, (“Richiesta Documentazione traffico” per linee mobile e il “Modulo richiesta comunicazioni effettuate” per linee fisse).

Documentazione dei consumi linea fissa

Per le linee fisse è inoltre possibile richiedere di avere la documentazione dei consumi ogni mese con la fattura. La potrai visualizzare online e ti sarà inviata via posta se ricevi la fattura cartacea. 
Riporta le chiamate effettuate dalla tua linea telefonica fissa con l’indicazione del tipo di chiamata (es. nazionale, internazionale, ecc.) dell’offerta in cui rientra la chiamata, della data, dell’ora, del numero chiamato con le ultime cifre asteriscate, della fascia tariffaria, della durata e del costo.
È disponibile in due modalità:

 

  • integrale, in cui sono riportate tutte le telefonate
  • parziale, elenca solo le telefonate con addebito superiore a 26 cent.

Per richiederla, puoi accedere alla sezione MyTIM e selezionare il tasto MODIFICA accanto alla voce "Documentazione consumi" 

 

Come aderire alla documentazione consumi

Per richiedere la documentazione dei consumi puoi:

  • Dove richiedere domiciliazione Bancaria/Postale

    Accedere alla sezione MyTIM e attivare l'opzione "Documentazione consumi"

  • Dove richiedere domiciliazione Bancaria/Postale

    Chiamare gratuitamente il Servizio Clienti Linea Fissa 187.

Canali di contatto e azioni

Correlati