Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

Offerta Fibra per internet a casa WiFi Power Smart
TV, Calcio e Intrattenimento
Scopri TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ TIMVISION Calcio e Sport con Disney+
Prodotti
Acquista Smart TV Samsung Crystal Ultra HD 4K 55”a 17€ al mese per 30 mesi, zero anticipo e consegna gratuita. Acquista Smart TV Samsung Crystal Ultra HD 4K 55”a 17€ al mese per 30 mesi, zero anticipo e consegna gratuita

TIMinLIS

L'Assistenza per i Clienti è anche nella lingua dei segni

Nasce TIMinLIS, la nuova Videochiamata di Assistenza con interprete (LIS) per tutti i servizi dell'Assistenza Tecnica TIM.
 

Potrai comunicare direttamente dal tuo PC, smartphone o tablet con un Videointerprete LIS e un tecnico online di TIM: un semplice percorso guidato con grammatica della lingua dei segni italiana ti porterà all'apertura della segnalazione e alla risoluzione del guasto.

Scopri il servizio

Accedi al servizio dal link in questa pagina: potrai subito inserire il numero di telefono di casa e cliccare sul pulsante per aprire una segnalazione di assistenza.
 

Dopo il riconoscimento della tua linea sui nostri sistemi, potrai:

 

  • icone-LIS-rotate-80x80

    PARLARE SUBITO CON UN TECNICO IN LIS

    Puoi scegliere di attivare subito una Videochiamata con un interprete LIS

    Inserisci il tuo numero di cellulare e l'indirizzo e-mail nei campi ed aspetta l'avvio della Videochiamata.

  • icone-LIS-rotate-80x80

    PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA CON UN TECNICO IN LIS

    Puoi scegliere un orario per prenotare una Videochiamata di assistenza con un interprete LIS.

    Inserisci il tuo numero di cellulare e l'indirizzo e-mail e poi clicca Agenda per fissare l’appuntamento, con giorno e orario preferito per parlare con un tecnico con interprete LIS.

  • icone-LIS-rotate-80x80

    Verificare una segnalazione aperta

    Se avevi già fatto una segnalazione, puoi controllare lo stato di avanzamento della tua richiesta. 

Un SMS ti avviserà dell’apertura e chiusura della segnalazione. 

Come funziona

Accedi alla Video Assistenza in LIS

Contatta l'Assistenza Tecnica e attiva una Videochiamata con il supporto di un interprete LIS.

Videotutorial del servizio

Segui il Videotutorial nella lingua dei segni che presenta il nuovo servizio di Assistenza Tecnica TIM per i clienti sordi.