In questa pagina
In questa pagina
In questa pagina trovi le indicazioni su come associare e verificare gli aggiornamenti del telecomando Bluetooth del decoder TIMVISION con Android TV.
Di seguito è riportato il significato dei pulsanti del telecomando.
Il telecomando del decoder TIMVISION con Android Tv funziona con tecnologia infrarossi. Per utilizzare la funzionalità di ricerca vocale o l'assistente vocale Google è necessario collegare il telecomando al decoder attraverso la tecnologia Bluetooth.
Segui la procedura guidata per l'associazione del telecomando.
Per associare il telecomando tramite Bluetooth al TIMVISION con Android TV accedi al menu Impostazioni
Spostati sulla sezione Telecomando e accessori e seleziona Aggiungi accessorio
Seleziona il tuo telecomando al termine della ricerca degli accessori Bluetooth visibili
Premi OK sul telecomando per terminare l'associazione.
Il telecomando Bluetooth adesso è visibile come accessorio connesso al tuo decoder TIMVISION con Android TV.
Per aggiornare il firmware del tuo telecomando accedi al menu Impostazioni e spostati sulla sezione Telecomando e accessori, il tuo telecomando dovrebbe essere connesso; in caso contrario procedi all'associazione descritta sopra.
In questa sezione puoi scollegare il telecomando (continuerà a funzionare come normale telecomando ad infrarossi), visualizzare il livello delle batterie ed aggiornare il firmware.
Ti ricordiamo che il telecomando TIM ha funzionalità innovative come la ricerca vocale o la compatibilità Bluetooth, ma non può essere utilizzato come telecomando universale.
E' in corso una migrazione verso la nuova piattaforma di gestione dei contenuti TIMVISION. Per un periodo transitorio potresti riscontrare problemi nelle funzionalità del telecomando.
Verifica le funzionalità abilitate per il tuo telecomando in questa pagina.
Il telecomando TIM ha funzionalità innovative come la ricerca vocale o la compatibilità Bluetooth ma non può essere utilizzato come telecomando universale.
Attivando la funzionalità CEC in Impostazioni – Dispositivo – HDMI, compatibilmente con il modello di TV a disposizione, potrai spegnere/accendere TV e il decoder TIMVISION Box con il telecomando TIM oppure potrai utilizzare il telecomando della tua TV per comandare il TIMVISION Box.
E’ necessario inoltre che anche la tua TV sia correttamente configurata e che nelle Impostazioni TV sia attiva la funzionalità CEC.
Ti ricordiamo che la garanzia legale di conformità minima è di due anni, come specificato all'interno della confezione del prodotto.
In caso di malfunzionamento del telecomando, entra in chat con Angie per segnalare il problema: se il guasto viene riscontrato dai nostri tecnici, riceverai un SMS di conferma e potrai recarti presso uno dei Negozi TIM che dispone del servizio di Assistenza Tecnica per la sostituzione.