Gestione telecomando

TIMVISION con Android TV

In questa pagina trovi le indicazioni su come associare e verificare gli aggiornamenti del telecomando Bluetooth del decoder TIMVISION con Android TV.

Di seguito è riportato il significato dei pulsanti del telecomando. 

Associazione e aggiornamento

Il telecomando del decoder TIMVISION con Android Tv funziona con tecnologia infrarossi. Per utilizzare la funzionalità di ricerca vocale o l'assistente vocale Google è necessario collegare il telecomando al decoder attraverso la tecnologia Bluetooth.
 

Segui la procedura guidata per l'associazione del telecomando.

Ti ricordiamo che il telecomando TIM ha funzionalità innovative come la ricerca vocale o la compatibilità Bluetooth, ma non può essere utilizzato come telecomando universale.

FAQ

I tasti del telecomando non rispondono ai comandi

E' in corso una migrazione verso la nuova piattaforma di gestione dei contenuti TIMVISION. Per un periodo transitorio potresti riscontrare problemi nelle funzionalità del telecomando.

Verifica le funzionalità abilitate per il tuo telecomando in questa pagina.

Funzionalità CEC del telecomando TIM

Il telecomando TIM ha funzionalità innovative come la ricerca vocale o la compatibilità Bluetooth ma non può essere utilizzato come telecomando universale.

Attivando la funzionalità CEC in Impostazioni – Dispositivo – HDMI, compatibilmente con il modello di TV a disposizione, potrai spegnere/accendere TV e il decoder TIMVISION Box con il telecomando TIM oppure potrai utilizzare il telecomando della tua TV per comandare il TIMVISION Box.
E’ necessario inoltre che anche la tua TV sia correttamente configurata e che nelle Impostazioni TV sia attiva la funzionalità CEC.

Telecomando - Malfunzionamenti e Garanzia

Ti ricordiamo che la garanzia legale di conformità minima è di due anni, come specificato all'interno della confezione del prodotto.

In caso di malfunzionamento del telecomando, entra in chat con Angie per segnalare il problema: se il guasto viene riscontrato dai nostri tecnici, riceverai un SMS di conferma e potrai recarti presso uno dei Negozi TIM che dispone del servizio di Assistenza Tecnica per la sostituzione.