Apri Segnalazione
Esegui un test sulla tua linea di casa e richiedi on line Assistenza Tecnica
In questa pagina
In questa pagina
Sulla parte frontale superiore del modem TIM HUB+ ZTE nele sue diverse versioni disponibili sono presenti una serie di led che indicano lo stato del modem e dei servizi.
Nell'immagine il dettaglio dei led: l'mmagine in alto si riferisce alle versioni 388X e 388XF, mentre quella in basso fa riferimento alla versione H2740 (Solo Rame).
Sulla parte posteriore ci sono 4 pulsanti:
Sono inoltre presenti:
Nell'immagine il dettaglio del retro del modem con le porte disponibili: l'mmagine in alto si riferisce alle versioni 388X e 388XF, mentre quella in basso fa riferimento alla versione H2740 (Solo Rame) nella quale non è presente l'alloggiamento per il modulo ottico integrato..
E' dotato di porte Ethernet tutte in tecnologia GIGABIT:
Si integra nella rete LAN per condividere file e contenuti multimediali grazie alle porte USB 3.0 e alla tecnologia DLNA.
Il modem TIM HUB+ è disponibile in 3 versioni:
Ricorda - Sulle reti con architettura FTTH, l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
Il TIM HUB+ ha doppia interfaccia Wi-Fi 2.4GHz e 5GHz per una maggiore compatibilità con tutti i dispositivi Wi-Fi su cui è attiva la funzionalità "Band Steering" che permette di ottenere sempre il massimo delle prestazioni possibili su ogni dispositivo in base al contesto utilizzato.
Inoltre, per ottenere le migliori prestazioni dalla rete Wi-Fi questo modem dispone anche del nuovo standard Wi-Fi 6 (802.11ax) sia sulla rete 2.4GHz che 5GHz.
Su linee Fibra consente il collegamento ed il funzionamento dei telefoni in modo che si possano usare anche i servizi di Fonia.
Dopo il primo avvio, in base ai servizi sottoscritti, si configura in automatico per il corretto funzionamento.
Attenzione: