In questa pagina
In questa pagina
Puoi accedere a tutte le impostazioni e gestire le funzionalità del tuo modem TIM HUB+ utilizzando la password alfanumerica che trovi sull'etichetta nel retro del modem.
Importante: la password del modem (di 12 caratteri) è diversa dalla chiave di rete Wi-Fi (di 24 caratteri). Entrambe sono riportate sull'etichetta del modem.
Dopo aver eseguito il login, clicca su Gestione & Diagnosi in alto a destra e poi su Gestione account per modificare la password di accesso al modem.
Imposta una password che abbia degli standard di sicurezza elevati e clicca su Applica.
Se non ricordi la tua password di accesso alla gestione del modem, è necessario effettuare il reset del modem seguendo questa procedura:
Terminato il reset, il modem si riavvia e saranno necessari alcuni minuti per avere nuovamente disponibili sia la connessione Internet che il servizio di fonia.
Attenzione: Effettuando il reset, le impostazioni precedentemente personalizzate (ad es. nome e chiave della rete Wi-Fi) andranno perse e dovranno essere reimpostate.
Se trovi difficoltà nella configurazione delle impostazioni avanzate del tuo modem, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio di Assistenza a pagamento: il personale tecnico concorderà un intervento personalizzato.