Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA + MOBILE
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green

Impostazioni Password

TIM HUB+ Technicolor DGA4331

Puoi accedere a tutte le impostazioni e gestire le funzionalità del tuo modem TIM HUB+ utilizzando la password alfanumerica che trovi sull'etichetta nel retro del modem.

 

Importante: la password del modem (di 12 caratteri) è diversa dalla chiave di rete Wi-Fi (di 24 caratteri). Entrambe sono riportate sull'etichetta del modem.

Impostazione password modem

Per garantire la sicurezza del tuo modem e della connessione Internet, ti consigliamo di impostare una password di accesso alla pagina di gestione del modem.

Per gestire il modem da web, apri il programma di navigazione e digita il seguente indirizzo numerico: http://192.168.1.1

Inserisci come nome utente admin e la password scritta sull'etichetta nel retro del modem e clicca su Registrati.
Dopo aver eseguito il login, clicca su admin in alto a destra e poi su Impostazioni profilo per modificare la password di accesso al modem.
Imposta una password che abbia degli standard di sicurezza elevati e clicca su Cambia password.

Reset password modem

Se non ricordi la tua password di accesso alla gestione del modem, è necessario effettuare il reset del modem seguendo questa procedura:

  • Verifica che il modem sia acceso e funzionante
  • Tieni premuto per circa 10 secondi il tasto reset posto dietro il modem
  • Terminato il reset, il modem si riavvia e saranno necessari alcuni minuti per avere nuovamente disponibili sia la connessione Internet che il servizio di fonia.

Attenzione: Effettuando il reset, le impostazioni precedentemente personalizzate (ad es. nome e chiave della rete Wi-Fi) andranno perse e dovranno essere reimpostate.

Se trovi difficoltà nella configurazione delle impostazioni avanzate del tuo modem, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio di Assistenza a pagamento: il personale tecnico concorderà un intervento personalizzato.

Password rete Wi-Fi

Per modificare la Chiave di cifratura (Password Wi-Fi) e rendere più sicura la tua rete Wi-Fi, segui le indicazioni riportate nella guida dedicata.