Il modem AVM FRITZ!Box 7590 si può connettere ad Internet tramite le tecnologie ADSL, VDSL e Fibra Ottica.

E' compatibile con le offerte Internet Veloce e Fibra fino alla velocità di 200Mega in tecnologia VDSL e 1000Mega in FTTH.

Il modem FRITZ!Box fornito da TIM su linee Internet Veloce e Fibra, dopo il primo avvio, si configura automaticamente per il corretto funzionamento di tutti i servizi.

Caratteristiche tecniche

Presenta porte Ethernet tutte in tecnologia GIGABIT:

  •  1 porta Eth WAN per collegare la terminazione ottica esterna fornita con le linee FTTH (in cui la Fibra arriva direttamente presso il cliente).
  • 4 porte Eth LAN per consentire il collegamento di una rete alla velocità di 1Giga

Ha doppia interfaccia Wi-Fi 2.4Ghz N 5Ghz AC per una maggiore compatibilità con tutti i dispositivi Wi-Fi e per consentire il massimo delle prestazioni.

E’ dotato di tecnologia WiFi Band Steering che consente di gestire entrambe le interfacce Wi-Fi simultaneamente permettendo l’ottimizzazione del traffico e l’utilizzo dell’interfaccia migliore per ogni dispositivo collegato.
Si integra nella rete LAN per condividere file, stampanti e contenuti multimediali grazie alle porte USB e alla tecnologia DLNA.
Su linee Internet Veloce e Fibra, il modem FRITZ!Box consente il collegamento ed il funzionamento dei telefoni e permette l’utilizzo dei servizi di Fonia.

Il modem FRITZ!Box fornito da TIM su linee Internet Veloce e Fibra, dopo il primo avvio, si configura automaticamente per il corretto funzionamento di tutti i servizi.

Questo router dispone di una interfaccia DECT per collegare telefoni cordless compatibili o dispositivi di domotica e presenta inoltre diverse funzionalità avanzate di fonia che consentono di utilizzarlo anche come centralino analogico e ISDN.

In questa guida trovi le principali funzionalità del prodotto; per approfondimenti consulta il manuale del prodotto o vai su  http://it.avm.de.

ATTENZIONE: Poiché la configurazione di questo dispositivo può essere arricchita con tante funzionalità, ricordati di salvare le configurazioni impostate per evitare di rifarle nuovamente in caso sia necessario sostituire il router o effettuare un reset. Per sapere come fare il backup e il restore delle configurazioni del tuo modem, segui le indicazioni della guida sul backup.

Guide di dettaglio

Per tutte le informazioni relative al modemFRITZ!Box 7590, consulta le guide di seguito riportate.

Video di configurazione

Preview_Video_FritzBox

Manuali & Quick Guide