Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA + MOBILE
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Segui le indicazioni per disattivare il Wi-Fi sul tuo modem FWA in base al modello. 

ZTE MF258A

Apri il programma di navigazione, digita l'indirizzo numerico: http://192.168.1.1 e inserisci la username e la password che si trovano scritte sull'etichetta nella parte posteriore del modem indoor.

 

Dal menu principale vai su:

  • Impostazioni
  • Wi-Fi
  • Impostazioni Wi-Fi

Seleziona la banda 2,4 GHz, rimuovi l'abilitazione alla voce WLAN e premi Conferma per modificare le impostazioni.

Ripeti la stessa operazione selezionando la banda a 5GHz, togli l'abilitazione alla voce WLAN premi Conferma per modificare le impostazioni.

Huawei B2368-66

Apri il programma di navigazione e digita il seguente indirizzo numerico: http://192.168.1.1 e inserisci la username e la password che si trovi scritta sull'etichetta nella parte posteriore dell' unita interna.

Nella schermata principale vai su:

  • Impostazione rete
  • Generale

Per disattivare la rete wi-fi è sufficiente togliere l'abilitazione alla voce Attiva LAN Wireless e premere Applica per confermare la modifica.

Huawei B618 / Huawei B818


Apri il programma di navigazione, digita l'indirizzo numerico http://192.168.8.1 e inserisci la password di default che si trova sull'etichetta nella parte bassa del modem.Se hai già eseguito l'accesso a questo dispositivo, inserisci la password che hai modificato.

Dopo aver disattivato il Wi-Fi, un pop-up avvisa che non sarà più possibile accedere al dispositivo in modalità Wi-Fi ma solo tramite cavo LAN.

Clicca su Conferma per terminare l'operazione.