Gruppo TIM
Gruppo TIM
badge app

App MyTIM

Semplice e veloce.
Tutto il mondo TIM a portata di mano.

Trova l'assistenza di cui hai bisogno

img-box-angie

Angie, l’assistente digitale di TIM

Con Angie puoi avere supporto tecnico sulla tua linea fissa e supporto commerciale sulle tue linee fisse e mobili.

img-box-community

Community We TIM

Accedi con un click alla nostra Community per scambiare informazioni, suggerimenti e condividere esperienze su prodotti e servizi.

App MyTIM

Disponibile su smartphone, tablet e smartwatch, scaricala gratis sul tuo dispositivo.

Inquadra il QR code

con la fotocamera del tuo smartphone e scarica l'App MyTIM.

QR code APP MyTIM
Hai bisogno di altre informazioni?

Cos'è l’app MyTIM?

MyTIM è un'applicazione gratuita di TIM che ti consente di gestire da subito le tue linee fisse e mobili TIM.

  1. Quali linee posso visualizzare dall’App MyTIM?  

All’interno dell’app MyTIM puoi visualizzare tutte le linee TIM legate all'Account MyTIM ossia tutte le linee fisse e mobili intestate allo stesso codice fiscale.

L'applicazione MyTIM è gratuita?

Si, l'App è gratuita.
Il traffico dati effettuato per scaricare ed utilizzare l’app MyTIM ha gli stessi costi previsti per tutte le connessioni Internet che effettui con il tuo smartphone.

Il traffico dati per il download dell’app MyTIM è tariffato secondo l’offerta dati od il profilo tariffario attivi sulla tua linea.

Come posso selezionare e gestire la mia linea preferita?

Nel caso di un Account con più linee, è possibile scegliere una linea preferita da visualizzare automaticamente a ogni avvio dell'App. Dalla pagina principale, tocca il numero che visualizzi in alto a sinistra, si aprirà l’elenco delle linee associate al tuo account MyTIM . Seleziona il cuore accanto alla linea che vuoi visualizzare come preferita .
Potrai cambiare la scelta quando vuoi, ripetendo semplicemente l'operazione.

Come posso scaricarla?

Installa MyTIM scaricando l'applicazione dallo store/market del tuo smartphone o attraverso il QR Code che segue:

 

Posso installarla sia sul tablet, smartphone o smartwatch?

Si, l’App MyTIM è disponibile su smartphone, tablet e smartwatch.

Come posso utilizzare MyTIM se non ho trovato l'applicazione nello store?

Accedi al browser Internet, digita l'indirizzo tim.it dal tuo smartphone/tablet, dalla hompage sul menu in alto a destra troverai un’icona (inserire immagine), clicca e inserisci la username e password dell’account MyTIM

Come posso accedere all'App MyTIM?

Per accedere all'App è necessario avere un account MyTIM utilizzando il tuo indirizzo email come username. Puoi creare l'account MyTIM direttamente da App e utilizzarlo anche su Area Clienti MyTIM del sito tim.it.

Come fare per registrarsi a MyTIM

Puoi registrarti a MyTIM in pochi click e con un unico Account potrai gestire le tue linee Mobili e Fisse. Guarda il tutorial sulla Community We TIM

Vorrei chiedere assistenza sulla mia linea, come posso fare?

Accedi a MyTIM con username e password, puoi contattarci tramite Angie l’assistente digitale di TIM per avere supporto tecnico sulla tua linea fissa, per Internet, chiamate ed il servizio TIMVISION. Puoi anche richiedere supporto commerciale su tutte le tue linee fisse e mobili.

Come posso pagare una fattura relativa alla mia linea fissa TIM ?

Posso pagare una fattura della mia linea fissa TIM accedendo alla sezione “Fatture”. Visualizzo la fattura da pagare e posso pagarla con Carta di Credito o PayPal.

Come posso domiciliare le fatture della mia linea fissa TIM ?

Posso domiciliare i pagamenti delle fatture della mia linea fissa TIM accedendo alla sezione “Fatture” e nel tab “Domiciliazione” scegliere di domiciliarla sul conto corrente (che deve essere dello stesso intestatario della linea) o sulla carta di credito.