Segreteria Telefonica

Per non perdere nessuna chiamata

0 cent
costo di attivazione
0 cent
costo SMS di notifica

Con la Segreteria Telefonica di TIM non perdi mai nessuna chiamata. La tua Segreteria ti avverte, inviandoti un SMS gratuito di notifica, tutte le volte che ricevi un nuovo messaggio nella tua casella vocale. Per ascoltarlo basta chiamare il 41919.

Riceverai un SMS di notifica per ogni messaggio depositato nella tua Segreteria.
Sarai avvisato con un SMS anche nel caso in cui la persona che ti ha chiamato non ha registrato nessun messaggio in Segreteria.

Il messaggio SMS, in entrambi i casi, ha come mittente il numero di telefono della persona che ti ha chiamato e nel testo è indicata la data e l'ora del deposito del messaggio, o del tentativo di chiamata nel caso di mancato deposito. Se il numero di chi ti ha chiamato è registrato nella tua rubrica, vedrai direttamente il suo nome come mittente.

Puoi scegliere tu quando far rispondere la Segreteria Telefonica e non perdere così le chiamate in arrivo. Consulta la pagina come si attiva

Per ascoltare i messaggi ricevuti basta seguire queste semplici istruzioni.
 

Se sei in Italia

Chiama dal tuo telefonino il 41919 e segui le istruzioni della voce guida.
Puoi ascoltare la tua segreteria anche da un altro telefono di rete fissa o mobile, chiamando il numero del tuo telefonino preceduto dal 36; ad esempio, se il tuo numero è 339 730 8986 devi comporre: 36 339 730 89 86. Alla risposta della Segreteria Telefonica (quando sentirai "risponde...") premi il tasto "#" e quindi inserisci il tuo codice di accesso seguito dal tasto "#".

Se sei all'estero

Per sapere come ascoltare i messaggi nella tua Segreteria Telefonica quando ti trovi all'estero consulta la pagina dedicata.
 

Per impostare il codice d'accesso

Per accedere alla tua Segreteria Telefonica da un altro telefono di rete fissa o mobile, oppure quando ti trovi all'estero, è necessario impostare un codice di accesso numerico di 8 cifre. Basta chiamare il numero gratuito 40920 dedicato ai servizi TIM ed accedere alla sezione della Segreteria Telefonica.
Il codice di accesso deve essere impostato la prima volta dopo aver attivato la Segreteria, o dopo aver acquistato una nuova SIM TIM. Puoi inoltre cambiarlo in qualsiasi momento, qualora dovessi dimenticarlo.
Se ti trovi all'estero, o vuoi impostare o cambiare il codice in maniera più rapida, puoi inviare direttamente un SMS al numero 41919, in cui devi scrivere le lettere "ST", lasciare uno spazio e digitare poi il codice personale scelto (numerico di 8 cifre).

TIM ricorda:

 

Trova Negozio

Trova Negozio
Cerca il negozio TIM
a te più vicino

Area Clienti 119

Gestisci online la tua linea

Mail & BlackBerry

Consulti le email e configuri fino a 10 caselle di posta

Ricarica Online

Il modo più veloce
e sicuro per
ricaricare il tuo telefonino