TIM Welcome

VISITA L’ITALIA CON
L’OFFERTA DI TIM
PER I TURISTI
2GB DI INTERNET E
200 MINUTI PER CHIAMARE
IN ITALIA E ALL’ESTERO

20€
per 30 giorni
Attiva presso
i punti vendita TIM

Con TIM WELCOME hai 2GB di Internet fino a 42.2Mbps e 200 minuti da utilizzare come vuoi, per chiamare tutti i fissi e mobili nazionali e i tuoi amici e parenti all’Estero per 30 giorni.

Il traffico dati incluso nell’offerta è valido anche per il traffico VOIP e consente la navigazione fino alla velocità di 42.2Mbps. Per usufruire delle velocità fino a 42.2Mbps è necessario disporre di una Chiavetta o un Tablet o Smartphone  con tecnologia DC-HSDPA.

Le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.  

L’offerta è disponibile per i Clienti che attivano una nuova linea, dura  30 giorni dall’attivazione e non è rinnovabile né riacquistabile. 

Dopo l'utilizzo dei GB di traffico inclusi continui a navigare, senza costi aggiuntivi, alla velocità ridotta a un massimo di 32 Kbps fino alla scadenza dell'offerta. 

TIM WELCOME è utilizzabile solo ed esclusivamente dall’Italia. Traffico regolato da condizioni di uso lecito e corretto.

Alla scadenza dell’offerta Tim Welcome, la Tim Card sarà utilizzabile secondo il profilo tariffario attivo sulla Tim CARD stessa, o quello di eventuali promozioni attive, e secondo le Norme d’Uso del servizio prepagato attualmente vigenti (aggiornamento novembre 2013)".

I Paesi compresi nell’offerta TIM WELCOME sono:

Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Egitto, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Giordania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Kenya, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Sud Corea, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela.

E se prosegui il tuo viaggio in Europa o negli USA, attiva TIM in Viaggio Pass: con 10€ hai 250 minuti, 250 SMS e 500 MB in Europa e negli USA per una settimana.  Per tutti i dettagli sull’offerta TIM in Viaggio Pass, clicca qui

La velocità di connessione dell'offerta è fino a 42.2 Mbps.
Questa offerta prevede una classe di priorità base di default. Scopri cosa è la priorità.

TIM Ricorda:

Offerte correlate

Guida all'acquisto online

I tuoi acquisti semplici e sicuri

Spedizione gratuita

Acquista i tuoi prodotti online! La spedizione è gratuita

Sempre Sicuro

 
Proteggi il tuo nuovo Smartphone o Tablet TIM da furto, danni e altri rischi

Trova negozio

Cerca il negozio TIM a te più vicino