Segui le indicazioni per predisporre correttamente tutti i collegamenti del tuo TIMVISION Box Atmosphere e guardare i canali del Digitale Terrestre da un unico dispositivo.
Il collegamento dell'antenna televisiva al tuo TIMVISION Box ti consente inoltre di avere a disposizione la funzionalità del Timeshift per mandare avanti, indietro o mettere in pausa e riprendere la visione dei contenuti.
Se il decoder si trova vicino al modem, collega il TIMVISION Box ad Internet tramite il cavo Ethernet. In alternativa effettua il collegamento in Wi-Fi dopo l'accensione del decoder seguendo la configurazione guidata a video.
Collega il decoder TIMVISION Box Atmosphere alla tua TV con il cavo HDMI in dotazione, come mostrato nell'immagine.
Per il corretto funzionamento del decoder TIMVISION Box Atmosphere come decoder TV Digitale terrestre collega il cavo coassiale d'antenna tra il decoder e la tua tv come indicato.
Collega il TIMVISION Box alla rete elettrica tramite il cavo di alimentazione in dotazione e accendi il decoder tramite il tasto on/off presente sulla parte superiore del dispositivo.
Posiziona il decoder TIMVISION Box Atmosphere davanti alla Smart TV e comunque di fronte agli spettatori: in questo modo potrai apprezzare al meglio il suono Bang & Olufsen e la tecnologia Dolby ATMOS.
Accendi la TV e seleziona la sorgente alla quale hai collegato il decoder (es. HDMI1). Completa l'installazione seguendo la procedura guidata a video.
Al completamento della procedura automatica di ricerca, riceverai un messaggio a video con l'indicazione del numero di canali trovati.
Nel caso di una nuova sintonizzazione dei canali del Digitale Terrestre:
Attendi il completamento della procedura automatica di ricerca canali e, dopo aver eseguito la scansione, procedi con l’aggiornamento dei Diritti di visione.
1. dal menu del tuo decoder TIMVISION seleziona l’icona del tuo profilo
2. entra in Impostazioni - Diritti di visione
3. muoviti con le frecce del telecomando fino a Aggiorna diritti di visione.
Se nella sezione TV non visualizzi i canali del Digitale Terrestre e ti appare una schermata vuota con il messaggio Nessun programma su questo tema è al momento disponibile, è necessario eseguire nuovamente una scansione dei canali del Digitale Terrestre e procedere successivamente alla cancellazione dei dati del decoder.
Scopri come fare in questa pagina.